Aforismi di Carlo Bisecco

Studente, nato martedì 21 luglio 1998 a Formia (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Racconti e in Frasi per ogni occasione.

Scritta da: Carlo Bisecco
È nei momenti peggiori che capiamo chi ci vuole realmente bene, e ci sorprenderemo quando vedremo che sono solo poche persone, ma è colpa nostra, perché noi chiamiamo "amici" troppe persone, persone che in realtà sono solo "conoscenti" nel migliore dei casi, se non addirittura "sconosciuti".
Carlo Bisecco
Composta martedì 18 dicembre 2012
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Carlo Bisecco
    Una persona che stimo molto e con cui spesso discuto più in maniera matura mi ha fatto capire che nella maggior parte dei casi, se non tutti, l'amicizia è solo un'illusione, uno sfruttamento che resta impunito, un freddo assassino che ti colpisce alle spalle, un male che colpisce il cuore, un senso che fa sentire inferiore chiunque. Fin da piccoli ci vengono raccontate storie in cui l'amicizia trionfa sempre, non finisce mai, dove si sorride sempre, e invece crescendo si capisce che quelle amicizie raccontate nei libri o nei cartoni animati sono solo storielle che illudono le persone che al mondo esista qualcosa di speciale come l'amicizia, ma nella realtà non è così, l'amicizia non trionfa quasi mai, finisce senza aspettarselo e spesso senza un vero motivo, si versano più lacrime di dolore che di gioia, in amicizia. Probabilmente l'amicizia è la più grande illusione e stupidaggine a cui vogliono farci credere.
    Carlo Bisecco
    Composta sabato 15 dicembre 2012
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Carlo Bisecco
      Le donne sono complicate, fanno di tutto per apparire perfette, sono sempre impeccabili, hanno pensieri contrastanti, sono dolci, ma sanno essere anche più scaltre di una volpe; gli uomini sono più semplici, non gli interessa più di tanto il fatto di apparire in un certo modo, si accettano di più per come sono, i pensieri sono spesso monotoni, principalmente hanno sempre lo stesso carattere. Forse è per questo che esiste l'amore, perché l'unione giova ad entrambi i sessi: le donne diventano più semplici, non gli interesserà più così tanto di apparire perfette, perché saranno perfette anche in pigiama per il loro uomo; gli uomini in confronto iniziano a curare in giusto modo il proprio aspetto, cercando di essere sempre meglio per poter dare il meglio. Ecco, l'amore potrà anche far soffrire, ma di sicuro ci arricchisce e migliora!
      Carlo Bisecco
      Composta venerdì 14 dicembre 2012
      Vota la frase: Commenta