Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori frasi di Carlo Bisecco

Studente, nato martedì 21 luglio 1998 a Formia (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Racconti e in Frasi per ogni occasione.

Scritta da: Carlo Bisecco
Vorrei essere una tua lacrima per scivolare sul tuo viso e toccare le tue labbra, vorrei essere un soffio di vento per passare tra i tuoi capelli e catturare il tuo profumo, vorrei essere un raggio di sole per scaldarti, vorrei essere un piccolo fiore di prato per farti apprezzare le piccole cose della vita, ma non sono una tua lacrima, non sono un soffio di vento, non sono un raggio di sole e nemmeno un piccolo fiore di prato, sono un tuo amico ed è questo che mi basta perché potrò fermare le tue lacrime, sentire il tuo profumo, scaldarti il cuore quando avrà freddo e potrò farti apprezzare ugualmente le piccole cose della vita, come l'amicizia!
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Carlo Bisecco
    Amo il calore che c'è nell'aria prima di Natale, il profumo di caldarroste nell'aria, le mille speranze delle persone, l'amore nella scelta dei regali. Amo tutto del Natale tranne il suo passaggio, perché quando passa Natale non c'è più così tanto calore nell'aria, le caldarroste non profumano più allo stesso modo, le speranze diminuiscono, l'amore diminuisce: è forse l'attesa la cosa più bella rispetto alla meta.
    Composta domenica 9 dicembre 2012
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Carlo Bisecco
      Uno dei più grandi insegnamenti che i nostri genitori ci possano donare è la capacità di stare soli, non per egoismo, ma perché semplicemente certe colte dovremmo prenderci del tempo per noi, stare con noi stessi e riflettere, o a non pensare a niente. Stare da soli non è sempre brutto, spesso è un forte bisogno che abbiamo.
      Composta venerdì 1 febbraio 2013
      Vota la frase: Commenta