Questo sito contribuisce alla audience di

Scritta da: Carla Compierchio
Quando le cose vanno bene, stare insieme nell'amore o nell'amicizia, è facile per chiunque. È difficile stare insieme quando le cose vanno male. Ed è proprio in questi momenti che comprendi "quanto valore" hanno le persone, e quanto "pesano". Ed è proprio in questi momenti che comprendi chi vuoi avere accanto e di chi puoi fare a meno.
Composta nel 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Carla Compierchio
    Lo so che ti manca "sospirare" di gioia, far "urlare" il tuo cuore finalmente guarito. Lo so che quello che stai per affrontare non è un percorso facile, ma io ne sono certa che è quello che ti porterà a fare tutto ciò che avevi cominciato ed il tuo cuore tornerà a "pompare" felicità e gioia e non più farmaci.
    Composta nel marzo 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Carla Compierchio
      Liberati da tutte le scorie che non ti hanno fatta volare. Da tutte le false storie che ti hanno raccontato e che ti hanno sempre impedito di reagire, non comprendendo nemmeno tu stessa i motivi di questo tuo infinito resistere. Adesso rinasci, sii la linfa vitale del tuo stesso fiore, e a chi cerca di "braccarti" mostra le tue spine. Ricordati chi sei e cammina, libera di scegliere, libera di andare.
      Composta nel gennaio 2014
      Vota la frase: Commenta