Questo sito contribuisce alla audience di

Scritta da: Carla Compierchio
Quando veniamo delusi indossiamo la maschera della diffidenza, perché diffidenti non lo siamo. Dobbiamo essere attenti ai comportamenti, alle sfumature ai dettagli. Diamoci del tempo per conoscere le persone, senza partire prevenuti, non precludiamoci la possibilità di fare incontri belli e non smettiamo di credere nel bene e nella lealtà: selezioniamo, non chiudiamo!
Composta lunedì 1 aprile 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Carla Compierchio
    Silenziosa, spesso considerata "folle" e per questo difficile da amare. Ma tu la tua voce la regali quando sai di non perdere una occasione buona per fare del bene, per confortare, nell'attimo giusto per sollevare, per "provocare" le anime lasciando che le loro lacrime le accarezzino e si aprano come fa il cielo durante un temporale. Ti mostri dura, ma sei fragile e nella tua fragilità nascondi un mondo intero.
    Composta mercoledì 20 marzo 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Carla Compierchio
      Sono fiera di me, quando mi emoziono per cose semplici che sembrano banali ma non lo sono. Quando capisco che ho sbagliato e riconosco il mio errore. Quando guardo il cielo e ammiro la sua immensità, quando mi commuovo davanti a qualsiasi essere vivente che dimostra sofferenza, quando ho il coraggio di aiutare qualcuno a rialzarsi, sorridendogli, quando sogno ad occhi aperti, sono fiera della mia fragilità.
      Composta lunedì 27 agosto 2012
      Vota la frase: Commenta