Scritta da: Carla Compierchio
La vita: un'alternarsi di emozioni, alcune volte bellissime, altre devastanti.
Situazioni che non sempre dipendono da noi, dalle scelte che facciamo, dal passato che abbiamo avuto. Perché spesso per quanto ci impegniamo nel progettare le cose, queste vanno non come vorremmo e nascono le domande, i perché, e cerchiamo in tutti i modi degli appigli che il più delle volte si rivelano dei bluff, oppure tiriamo fuori una forza inaspettata e ciò che prima consideravamo un niente diventa un tutto e "saliamo" sulla barca che è la nostra vita e cominciamo a "navigare" con la nuova consapevolezza che il vento può in qualsiasi momento cambiare.
Carla Compierchio
Composta domenica 28 settembre 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Carla Compierchio
    Non so se un giorno ci rincontreremo ed in quale parte del mondo accadrà. Se succederà guarderemo le nostre vite passate e tutto ciò che faceva battere i nostri cuori: ascolteremo le parole del vento, ci siederemo finalmente davanti al mare, ne ascolteremo i sussurri che ci faranno comprendere quello che siamo state e cosa abbiamo lasciato nei nostri passaggi. Tutto sarà chiaro, saremo consapevoli di quello che potremo creare e dare e chissà se il prossimo ritorno sarà il tempo per ricostruire quel "ponte"
    Carla Compierchio
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Carla Compierchio
      Quanto è facile dire ad una persona in difficoltà che ci sei, che ci sarai, niente di più facile: a parole. Ma quando non ci sei, quando lasci la sua mano, non solo la ributti nel pantano in cui si è venuta a trovare, non tieni fede ad una promessa. Perché affrontare una difficoltà senza quel qualcuno che ti aveva promesso di esserci può essere devastante. Ma poi ti accorgi che lo stai facendo, ne stai venendo fuori ed acquisti forza e comprendi che è su questa forza che devi contare. E quando ne sei fuori sai che da ora in poi darai il giusto peso alle parole e soprattutto alle bocche dalle quali provengono.
      Carla Compierchio
      Composta sabato 19 ottobre 2013
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di