Scritta da: Carla Compierchio
Sei la sorella che ho sempre desiderato, sempre lì a rassicurarmi nei momenti di totale insicurezza, sempre pronta a sorvolare ad ogni mia parola fuori luogo. Ti voglio un gran bene e sarò con te. In qualunque parte del mondo saremo non saremo mai lontane, perché tu lo sai ad unirci è un legame più forte del tempo. Sei uno dei regali che il cielo mi ha donato e nel mio cuore ci sarà sempre un posto per te per ricordarmi quanto sei unica e speciale.
Carla Compierchio
Composta martedì 30 aprile 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Carla Compierchio
    Un giorno ci hanno chiesto: "non siete stanchi? Stare insieme per così tanto tempo, e l'abitudine, e la noia?" Tu quel giorno mi hai sorriso, un sorriso dolce per me, ma di compatimento per loro, per loro che non sanno come ci guardiamo, di quanto ridiamo insieme, dell'emozione dei nostri abbracci, delle lacrime che hanno rigato i nostri visi quando nel dolore ci siamo aggrappati l'uno all'altro; e di quando ci siamo detti "stringiamo i denti, Dio ci darà la forza" e abbiamo affrontato il futuro. Già loro non lo sanno.
    Carla Compierchio
    Composta domenica 23 settembre 2012
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Carla Compierchio
      Non ti fermi mai, avanti e indietro tutto il giorno, che la notte a volte dormire è solo un optional, ma non ti importa, continui a "creare" e dispensare sorrisi. A portare via nuvoloni, a dare luce quando il cielo si fa scuro.
      Hai sempre un "ci penso io". Sì, sei uno splendido miscuglio di ciò che di più bello c'è: affetto, tenerezza, durezza "pacata" quando occorre, mani tese, fiducia, affidamento, Amicizia, semplicità... sì, incantevole semplicità.
      Carla Compierchio
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di