Frasi di Biagio Prisco

Imprenditore e Business / Life / Team Coach, nato domenica 28 dicembre 1975 a Napoli (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Racconti.

Scritta da: Biagio Prisco
Abbi il coraggio di credere nel perseguimento di grandi risultati, questa è l'unica possibilità che hai per riuscirci, vorresti mica rinunciarci? Credere! Una parola alquanto semplice, ma molto ricca di significato, a cui deciderai tu che valore assegnare. Tu, nel tuo impegno, nella tua costanza, nel tuo andare avanti nei momenti difficili. Credere! Se fosse un muscolo crescerebbe quando ti senti perso, quando non riesci più a trovare le motivazioni che ti hanno spinto sin lì, quando ormai ogni cosa sembra essere in discussione, quando ti senti una persona finita, ma che nonostante tutto decidi, seppur trovando nuove strade, di ricominciare il percorso della tua personale realizzazione.
Biagio Prisco
Composta domenica 12 maggio 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Biagio Prisco
    Se l'uomo avesse già tutto a sua disposizione, non avrebbe più bisogno di sognare, di sentire la sensazione della paura e, comprendere il valore del coraggio, di vincere se stesso e di assimilare il più alto significato della vita: l'umiltà. L'umiltà di accettare che ora è un nuovo inizio. L'umiltà di mettersi a braccetto con il proprio dolore, con i propri dubbi e, chiedergli di vincere insieme. E soprattutto: l'umiltà di riconoscere che è al mondo per lasciare un messaggio e, non per se stesso.
    Biagio Prisco
    Composta venerdì 28 giugno 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Biagio Prisco
      La meta prefissa è il risultato massimo a cui aspiri in un dato momento della vita e, poco conta che ci sia un percorso da svolgere. Quando quella meta è già ideologicamente tua, quando ne vivi le emozioni come se fosse già raggiunta, quando aspiri profondamente a realizzare i significati di vita a cui essa ti porterà: Nulla potrà mai impedirti di viverla.
      Biagio Prisco
      Composta giovedì 20 giugno 2013
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di