Tutto quello che dovrei fare e vivere, ma perché mi riesce cosi difficile riuscirlo a fare? Cosa bisogna fare per dire: "Sono vivo" ci sto provando con tutte le mie forze a vivere a cercare di stare bene cosi come vanno le cose, ma forse l'ho detto fin tante volte che ora mi riesce difficile crederci, sono all'estremo delle mie resistenze i pensieri mi stanno uccidendo i tormenti mi tolgono sonno. In fin dei conti ho chiesto in questa vita solo una persona accanto che restasse con me per lottare in questo mondo, ma mi sono ritrovato solo più solo e sempre più in fondo in quel buco che mi ritrovo. Ho capito solo che se vuoi vivere devi farlo da solo l'amore non aiuta e quando finisce ti distrugge tutto cio che avevi creato.
Antonio Tarascio
Composta lunedì 28 maggio 2012
Vota la frase: Commenta
    Forse il ragazzo ideale da sogno non sono più io, sono solo un residuo di quel ragazzo che sognava amore, sognava la ragazza da amare e crearsi una famiglia. Di questi giorni queste sono solo favole, non vogliono questo, se lo vogliono mentono a loro stesse perché gira e rigira andranno indietro all'opposto e a chi le fa solo soffrire... Forse è vero non siamo fatti per tutti ma forse neanche sono fatto io per amare e ricevere amore, fin dei conti vorrei solo essere amato ma posso solo sognare e immaginarlo, ma viverlo beh non potrò vivere più questa emozione. Prima me lo dico prima forse ritornerò a stare bene senza che i tormenti mi distruggano cuore.
    Antonio Tarascio
    Composta sabato 19 maggio 2012
    Vota la frase: Commenta
      Sognare certe volte fa davvero male... ti rovina la vita e la realtà, ti influenza nelle scelte da fare, certe volte ti illude anche... o è solo un modo che ti dice destino su cosa fare nella vita? Tentare e riprovare ancora una volta con eventualità di ricadere oppure vivere come fan tutti a occhi chiusi? Quale la scelta migliore da prendere?
      Antonio Tarascio
      Composta venerdì 9 marzo 2012
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di