Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori frasi di Antonio Pistarà

Optometrista, Ortottico, Diagnosta., nato sabato 24 dicembre 1977 a Catania (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Racconti, in Leggi di Murphy, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: ANTONIO PISTARA
Immaginate la vita come un'immensa giostra nella quale vi sono tante "attrazioni" da provare.
Uno può, finché gira, provarle tutte, alcune o limitarsi a guardare gli altri andare a giro.
Non crearti barriere, limiti e non spaventarti di provare sensazioni nuove; prima o poi "la giostra della vita" si fermerà e Tu non potrai più scegliere ed ogni occasione svanirà per sempre.
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: ANTONIO PISTARA
    Chi si accontenta non gode dell'unico grande significato del nostro "unico" passaggio su questa terra; dare significato ad ogni istante in cui la stessa incede senza sosta per regalare ai posteri una traccia del nostro passaggio.
    Ognuno nel suo piccolo può perseguire ciò basta convincersi che l'imperseguibile è un limite che ci creiamo ed imponiamo noi nel non combattere giorno per giorno la battaglia più grande: quella della vita!
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: ANTONIO PISTARA
      Il desiderio più inafferrabile e raro è quando, osservando il tuo volto: le tue labbra, le tua mani, il tuo corpo, l'emozione che si scatena da origine ad un'aritmia fatale che salva il mio corpo solo se appagato dal risultato di tale emozione; possedere la tua anima e il tuo corpo accendendo un falò di passione, amore, armonia dei corpi e delle menti, sintonia di pensieri e parole, originano il fuoco d'artificio finale più spettacolare a cui si possa assistere; la sublimazione del desiderio, "ergo", un solo corpo, una sola mente, un solo istinto... ecco, questo è il mio desiderio!
      Vota la frase: Commenta