Questo sito contribuisce alla audience di

Aforismi di Antonio Papi

Nato (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Un amico è un amico sempre, anche se ti dice le cose in modo sbagliato, anche se ti vuole bene a modo suo e non a modo tuo, anche se ti fa arrabbiare e ti sbatte in faccia la realtà. C'è chi se ne frega di tutto, e non è una bella alternativa. Un amico, no, e la devi accettare per come è e per i modi che ha. Altrimenti sei tu a non essere amico suo.
Composta domenica 23 febbraio 2014
Vota la frase: Commenta
    Arrivi a un punto in cui riesci a dire no a qualcuno che ti piace perché è più importante ciò che meriti di ciò che vorresti. Si sopravvive senza tante cose, nella vita, e ci si abitua molto più in fretta di quel che crediamo. È ora di pensare a me, adesso, come ognuno pensa a sé stesso, ed io, so perfettamente quello che voglio. Il resto, tenetevelo pure, insieme alle vostre sante mail ed sms. Le briciole, sono per le formiche.
    Composta martedì 11 febbraio 2014
    Vota la frase: Commenta
      Che vada come vada la vita continua da soli o in compagnia, ma certi nodi per stare in pace te li devi togliere dalla gola. E mandare affanculo chi se lo merita. Poi, stai meglio, vedi le cose con più lucidità e sei pronto a nuove e incredibili avventure. Le cose non dette, non fanno per me. E se non le dico, significa che proprio non me ne fotte un cazzo. Ma quello, è un altro discorso.
      Composta martedì 11 febbraio 2014
      Vota la frase: Commenta