Aforismi di Antonietta Corvaglio

Attualmente casalinga, nato lunedì 31 luglio 1972 a Matera (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Racconti e in Frasi per ogni occasione.

Scritta da: Antonietta
Io adoro le donne che escono dalla depressione e ancor più quelle che sanno che qua e là essa può riaffacciarsi... e non la temono. Bisogna amare la tristezza, perché viene a depurarci dai pensieri. Dentro di noi esistono forze immense spesso inibite e bloccate dai nostri pensieri. Quando arriva la tristezza è il momento per avere più cura di noi per aiutare queste forze a esprimersi.
Antonietta Corvaglio
Composta giovedì 24 settembre 2009
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Antonietta
    È il momento di liberare la nostra energia vitale. Grazie a ciò potremo rigenerare l'intero organismo nel momento critico del rientro dalle vacanze e incamminarci sulla via del benessere, riequilibrando corpo e mente. Lasciamo che settembre ci porti dalla solarità della stagione calda al momento di melanconia tipico dell'autunno: se accogliamo in noi tale cambiamento rapidamente la nostra energia vitale tornerà a fluire e ci sentiremo rigenerati.
    Antonietta Corvaglio
    Composta lunedì 7 settembre 2009
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Antonietta
      Quando la vita mi chiederà conto, una porta per me si riaprirà! Si fugge spesso dall'ignoto ma l'ombra della morte spesso è vicina a tutti e ogni giorno che passa guardiamo, assaporiamo meglio la vita, viviamo più intensamente i momenti che ci regala, giorno per giorno. I sogni diventano sempre più irraggiungibili e la rassegnazione di ciò che potevamo realizzare e non si è fatto prende il sopravvento.
      Adorabile Vita, ti amo per quello che mi hai dato perché sai ricambiare il mio amore per te. Io stessa sono un dono che ha donato e farà donare ciò che di più bello esiste: la Vita. Nelle mie pagine c'è la vita, ogni pensiero ne è ricco, c'è rinascita, tristezza, sconfitte, pianto ma in ogni pagina riaffiorerà sempre la vita.
      Antonietta Corvaglio
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di