Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori frasi di Antonella Coletta

Insegnante, nato (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Racconti e in Frasi per ogni occasione.

Scritta da: Antonella Coletta
Comunque è vero. È la storia di ciascuno di noi, impressa a caratteri invisibili sull'anima. È vero che nel momento in cui sei più fragile, ti accorgi di chi non c'è mai stato realmente e di chi, al contrario, per un tuo sorriso sincero, quasi scaravolterebbe il mondo. È vero che cadendo ti rialzi più consapevole e forte. E'vero che alla fine da alcune persone e da certe cose ti distacchi e ti ritrovi più sereno, più felice. Ed è assolutamente vero che di alcuni sorrisi scopri, si non poterne più fare a meno.
Composta domenica 12 maggio 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Antonella Coletta
    Di te ho ricordi dolcissimini e meravigliosi. Profumati come i tuoi sorrisi e me ne hai regalati tanti. Come le nostre risate vere ed allegre. Come i tuoi occhi rubati al cielo, e che adesso in quel cielo brillano fortissimo. Di te mi rimane tutto, anche se non sei più qui. E sempre, sempre, basta poco, e torna tutto il dolore. Torna la mancanza. E quanto amavi tu la vita, quanto hai lottato tu per difenderla la tua di vita. Fino all'ultimo mi hai sorriso mentre dentro piangevi. E con te ricorda, e stringila, è volata via la parte più bella di me. Adesso qui resto io, a metà dell'anima, con mille ricordi meravigliosi. I tuoi.
    Composta domenica 12 maggio 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Antonella Coletta
      Conserva in te la dolcezza sognante di una bambina. La grinta di una tigre e la curiosità viva agli occhi del mondo. Conserva una scatola di lacrime vere e la pelle morbida che sappia di borotalco. Conserva in te il coraggio di andare oltre, di sorridere e riandare. Incontrerai lungo il cammino gente che avrà il tuo stesso passo.
      Composta giovedì 8 agosto 2013
      Vota la frase: Commenta