Scritta da: Teckandre
Tutti abbiamo i nostri sogni, frutto delle nostre più intime fantasie. Per far si che si idealizzino, vi ci dedichiamo anima, corpo, fatica, lavoro, sudore; seguiamo un ideale al quale magari non arriveremo mai, del resto si sa, tante volte i sogni, restano tali. L'importante però è vivere le proprie emozioni, sfidare i propri demoni, dare tutto quello che si può, non resteremo così nell'incubo del rimpianto del non averci provato.
Anonimo
Composta venerdì 29 ottobre 2010
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Teckandre
    In palestra, ci torni perché li è il tuo posto... torni perché li, completi te stesso... torni perché fondamentalmente di sbattere la faccia contro i tuoi limiti ne hai bisogno, ogni giorno... torni perché l'apatia quotidiana non ti appartiene... torni perché quelle sensazioni fan parte di te... torni perché anche se non ci fossero motivi razionali... tu torneresti lo stesso.
    Anonimo
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: marypoppins35
      Un giorno, mi sei apparso ed è stato come se qualcosa dentro di me mi abbia risvegliato da un sonno profondo. Grazie a te ho provato di nuovo delle forti emozioni. Quindi, mio piccolo angelo, ti prego non volare più via e rimani sempre al mio fianco solo così la mia metà diventerà una sola cosa.
      Anonimo
      Composta venerdì 5 novembre 2010
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di