Scritta da: Bamby85
Amore non è dubbio è certezza
Amore non è pretendere è dare
Amore non è solitudine è unione
Amore non è impazienza è attesa
Amore non è gridare è capirsi in silenzio
Amore non è presenza fisica è presenza nel Cuore
Amore non è criticarsi è accettarsi con ogni difetto
Amore non è sesso è molto di più
Amore Amore non sei Tu!
Anonimo
Composta sabato 26 maggio 2012
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Stjernel
    Vita, sono i tuoi occhi vicino ai miei la mattina, ancora coperti dal sonno e dai sogni appena abbandonati, per me Vita sono le tue labbra, la tua bocca così rosa, così mia.
    Vita sono i nostri abbracci sotto e sopra le coperte, i nostri bisbigli che solo la luna ascolta di nascosto, testimone del nostro cuore e del nostro corpo che diventa Uno.
    Vita sono le tue mani calde, che mi afferrano l'anima e mi donano carezze e parole, perché ogni tuo gesto è verbo invisibile, è melodia silenziosa che mi accompagna e mi accoglie.
    Vita per me è chiudere gli occhi e disegnarti con le dita, seguire i tuoi profili che cambiano ad ogni Notte che cresce, stare al passo con le tue trasformazioni è vita.
    Immaginarti proprio così come sei, sogno sotto le mie mani, realtà dentro ogni mio giorno. Vita per me è la tua risata che matura e appare tra la luce in cucina, Vita quando mi guardi senza parlare assorto tra i tuoi pensieri,
    Vita per me, è afferrarti mentre corriamo tra le corsie del mondo, abbracciati contro il tempo e contro il vento, contro l'altra gente e a volte anche contro di noi.
    Vita è quando ti passi la mano tra i capelli. Vita sono i nostri discorsi del futuro, immaginare l'intreccio dei nostri destini uniti per sempre, che sfumano la mattina, quando suona la sveglia
    Vita è il tuo profumo che aleggia in casa quando non ci sei.
    Anonimo
    Vota la frase: Commenta
      Questo sito contribuisce alla audience di