Questo sito contribuisce alla audience di

Scritta da: Infinito Amore
Nella purezza dei bambini, tanti difetti del genere umano non sono ancora visibili grazie a Dio, quello che invece già esiste è non solo il senso di appartenenza ma anche l'amore stesso per chi gli è accanto, e con esso le prime forme di gelosia, si proprio lei, quella che poi da adulti si cerca di sdrammatizzare o evitare, la gelosia c'è nel momento in cui si ama con la a maiuscola, l'importante sarebbe saperla contenere.
Composta mercoledì 6 novembre 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Infinito Amore
    Non è insicurezza, è quella dannata paura che tutto questo svanisca, che il sogno che ci avvolge non abbia un lieto fine, è la paura di perderti che mi assale, non è l'amore che non sento ricambiato, è solo la grande voglia, che un attimo duri un'eternità e che tutto questo sia l'oggi e il domani, il passato l'abbiamo già scritto.
    Composta mercoledì 6 novembre 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Infinito Amore
      Cosa sarà poi quella sottile linea che separa una vittoria da una sconfitta, forse vince chi ha più voglia di rimanere in piedi, di non arrendersi mai, di provarci ad ogni modo, di non smettere mai di credere in se stessi e in ciò che si fa. Vincere o perdere non ha importanza, quello che conta e il cuore che mettiamo nel fare le cose, quello davvero non può mai mancare.
      Composta martedì 5 novembre 2013
      Vota la frase: Commenta