Questo sito contribuisce alla audience di

Scritta da: Alessandro T
È difficile vivere senza amici. Io non ci riuscirei mai. Ne ho avuti molti nella mia vita, ed ognuno di loro mi ha aiutato ad andare avanti. Basta una frase, un segno, uno sguardo, e tutto sembra più facile. Questa è la magia dell'amicizia. Quella magia che piano piano, crescendo, aumenta sempre di più. Anche se diciamo che non abbiamo amici, ci sarà sempre qualcuno che vorrà aiutarci, che vorrà sostenerci... Nessuno è solo, non dimenticatelo mai.
Vota la frase: Commenta
    Vago nel cielo e il vento mi sfiora... Vorrei che svanisse la mia tristezza... Che il pensiero di te smettesse di tormentarmi... Ma sembra quasi che non voglia abbandonarmi... E cosi la mia vita è un inferno... Un inferno di dolore... Una vita senza senso... Ma so che ce la farò... E quando questo accadrà tu per me sarai solo un ricordo nascosto, ormai dimenticato... Per sempre...
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Nelly Kozhuharova
      A volte mi sento come se una freccia avvelenata colpisse la mia anima. Il veleno scorre lentamente e dolorosamente e fa il suo percorso fino a distruggere ogni parte del mio essere. Emozioni e sentimenti vengono sovrapposti da delusioni continue, dall'assenza di soddisfazione e realizzazione. Vuoto... Un senso di vuoto, che mi accompagna nella monotona e grigia quotidanità. Tempo fa, fui portata davanti a un bivio, nel quale probabilmente ho scelto la via sbagliata. Anche se da questo sbaglio è nato un fiuore bellissimo: non riesco ad ignorare la voglia di essere quello che sono - una ragazza, non una donna!
      Vota la frase: Commenta