Questo sito contribuisce alla audience di

Scritta da: Elisa Cassinelli
Ho una delusione che non riesco a scacciare via... non riesco più a fidarmi delle persone... a credere nelle loro parole e nei loro gesti... faccio fatica a tirar fuori quella che sono davvero... ho così tanto da dare alle persone... perché non riesco a trovare qualcuno che sia realmente interessato a quello che ho dentro... qualcuno che mi faccia brillare nel suo cielo...
Vota la frase: Commenta
    Oggi sembrava essere un giorno come tutti gli altri, un giorno vuoto, senza emozioni...
    Invece ora il cuore mi rimbalza forte forte nel petto... è stato un attimo... È bastato incrociare il tuo sguardo per sentire dentro di me una gioia immensa e quando mi hai donato il tuo sorriso ho finalmente capito che ho nuovamente una ragione per vivere... E quella ragione sei tu...
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Denni F.
      So che è meglio così. So che vivo più in equilibrio. So che è stato sbagliato metterti nel centro della mia vita. Ma anche se non in centro, credo che ci sarai ormai per sempre, anche se è sbagliato.

      Speravo che passasse tutto ciò che sento nei confronti tuoi. Ed è passato tanto. È passato la rabbia, la diffidenza, la sensazione di delusione, la tristezza, le aspettative.
      Ma non passa la tenerezza che sento e il sorriso dentro l'anima quando penso a te. Non passa la sensazione che sentivo perdendomi nel tuo sguardo.
      Vota la frase: Commenta