Questo sito contribuisce alla audience di

Scritta da: Silvana Stremiz
Ogni attimo mi torni in mente... e quando ti penso sono felica anche se adesso le cose tra di noi vanno veramente da fare schifo... ma i tuoi, anzi i nostri ricordi mi rendono felice... perché nonostante tutto questi nessuno mai potrà portarmeli via... ogni volta che mi torna in mente il tuo viso sorrido... pensandoci bene... è bello averti conosciuto... ed è veramente fantastico che tu abbia fatto parte della mia vita anche se adesso non ne fai più parte... è bello sapere che anche io sono stata presente nel tuo mondo, ti ho stretto tra le mie braccia... ti ho potuto baciare... tutto questo è bellissimo... e anche se so benissimo che probabilmene non ci sarà una seconda volta tu sarai lo stesso per sempre nei miei ricordi... e quando sarò grande racconterò di te...
Vota la frase: Commenta
    Guardare il buio e vedervi solo un'immensa tristezza... chiudere gli occhi e piangere anche nei sogni... sperare che al risveglio tutto sia svanito, ma rendersi conto che non svanirà mai... non svanirà mai il male che ogni giorno mi stai facendo con la tua indifferenza... mi chiedi di dimenticare e tornare amici, ma non ti accorgi che questo mi uccide, ogni minuto, ogni secondo di più.
    Composta giovedì 1 settembre 2011
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Daisy68
      Non provo più niente. Sto diventando impassibile, non riesco più a sentire qualche emozione che mi provochi un brivido, un sorriso. È mortificante come sto buttando una vita così breve, ed è ancora più dolente sapere che non avrò un'altra possibilità, che sto sprecando la mia unica esistenza in questo corpo inadeguato, nei miei pensieri più futili e depressi ci passo momenti interminabili e lenti che mi fanno rendere conto che non c'è più tempo per uno sbaglio come me. Che sono come una macchia d'inchiostro su una camicia bianca, terribilmente fastidiosa. Tutti preferiscono non averla fra i piedi.
      Vota la frase: Commenta