Frasi di Annalisa Orrù

Questo autore lo trovi anche in Poesie.

Scritta da: Annalisa Orrù
Il turbinio del tempo, ci avvolge. Sembra voglia calpestare il Presente, farci dimenticare il Passato, rendere incerto il Futuro. Eppure ho la certezza che il tempo mente, ci illude, vaga tra i nostri pensieri, chiacchiera cercando di convincerci che questa è la realtà. Ma non c'è prigione peggiore delle nostre convinzioni prive di certezza. Siamo noi che abbiamo deciso di vivere in una linea immaginaria costruendo i nostri vuoti.
Annalisa Orrù
Composta lunedì 29 ottobre 2012
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Annalisa Orrù
    Siamo continuamente seduti sui crateri in eruzione, per questo bolliamo internamente a più di cento gradi. Al minimo input, saltiamo sulla giugulare del nostro vicino che tenta di azzannarci per essere noi i primi a farlo. Ma non dimentichiamo che questo continuo desiderio di primeggiare, di diventare Leader, di imporre le nostre idee ha portato le Nazioni alla dittatura e alla guerra tra i popoli. Tutto parte dal singolo, sarebbe giusto ricordarlo.
    Annalisa Orrù
    Composta mercoledì 31 ottobre 2012
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Annalisa Orrù
      Quando qualcosa sta per finire, ne inizia una nuova. Capitoli di vita che riprendono la giusta direzione, persone nuove, nuove esperienze, nuove prospettive che si aggiungono alle vecchie, risoluzione di problemi stagnanti, fratture ricomposte, emozioni gioiose che apportano fiducia, nuovi mari d'attraversare con la bonaccia di una stagione ancora tutta da vivere.
      Annalisa Orrù
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di