Questo sito contribuisce alla audience di

Aforismi di Anna Rijtano Mallus

Autrice, nato giovedì 12 agosto 1954 a Catanzaro (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Anna Rijtano Mallus
L'amore, per quanto sconvolgente possa essere come emozione, è qualcosa di revocabile, provvisorio, diciamo precario. Oggi c'è e domani finisce; nasce e poi come l'onda muore. Nessun sano di mente punterebbe tutto, su un qualcosa di così instabile e transitorio non è così?
Eppure a questo mondo, c'è ancora qualche "demente"
che crede ancora nel grande sentimento dell'amore ed è disposto a rischiare fino all'ultimo penny.
Composta venerdì 28 febbraio 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Anna Rijtano Mallus
    L'amore è un prezioso dono e i doni hanno un costo. Non sprecare tempo e denaro per chi non apprezza il tuo amore il tuo tempo il tuo dono. Mi è successo in passato di concentrarmi su un "centro". Come un cavallo coi paraocchi fissavo esclusivamente quell'obiettivo. Per tale modo sconsiderato ho pagato un prezzo troppo alto. Ci ho rimesso in salute e non solo, mi ha anche privata di altre gioie più vere più genuine più avvicinabili e consoni al mio vivere quotidiano. Mi è successo ancora di cadere in fallo ed ho pagato ancora. Oggi, forte dell'esperienza e tolta dagli occhi la "limitatezza", vedo bene... vedo meglio e scelgo con più cura a chi regalare pezzi di cuore.
    Composta martedì 31 dicembre 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Anna Rijtano Mallus
      Non c'è insegnante migliore del tempo. Solo il tempo aiuta a capire e ridimensionare tutto; le cose... le priorità l'equilibrio. Non c'è medicina migliore del tempo. Solo il tempo sana le ferite, anche quelle più profonde. Le cicatrici saranno lì, come fievole ricordo senza più dolore. Basta dare tempo al tempo.
      Composta giovedì 13 marzo 2014
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Anna Rijtano Mallus
        Sii sempre spontanea e naturale nel bene e nel male. Sii sempre diretta, dì sempre ciò che pensi, bello o brutto, che piaccia o non piaccia a chi ti ascolta, poiché questo è ciò impone la Sincerità.
        E ricorda che quelli che si offendono non contano... e quelli che contano non si offenderanno.
        Composta giovedì 31 luglio 2014
        Vota la frase: Commenta