Frasi di Anna Maria Saponaro

Pittrice, nato venerdì 25 giugno 1965 a Bari (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie e in Racconti.

Scritta da: AM65
Seguendo un magico filo potremo creare il Paradiso, passando per la via del cuore, muniti dei colori della vita, come per incontro, pennellate di luce prenderebbero vita in un verde prato ricco di fiori che profumano d'amore. La ricchezza dell'amore e la nostra speranza e la nostra serenità.
Anna Maria Saponaro
Composta giovedì 21 giugno 2012
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: AM65
    Immersa nei sogni, guardo lontano.
    La vita è un gioco di riflessi, ci rende speciali se in noi riflette l'amore e ci permette di poter vedere chiaro anche quando tutto è buio. Non è facile in questo mondo stressato, cinico e angosciato in cui viviamo, creare atmosfere di pace e serenità, ma il cammino dell'umile scaturisce l'essenza della vita.
    L'uomo carico di sofferenze, di solitudine, ma anche carico d'eternità, è una giostra di visioni colorate, dove contribuisce la fede in Dio ad aprire messaggi di speranza e d'amore, per costruire un mondo nuovo.
    Anna Maria Saponaro
    Composta venerdì 25 maggio 2012
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: AM65
      Il linguaggio del cuore suscita sensibilità sugli aspetti più profondi della vita, dove si insegue il senso dell'amore e dell'umiltà. Sensazioni da ricordare, perché la coscienza accarezza la dolcezza infinita di ogni attimo di vita, innalzando Dio. Paure e drammi sono un nebuloso abbraccio di lacerazioni, che si racchiudono in un cerchio di speranze, dove la luce divina abbraccia l'uomo.
      Anna Maria Saponaro
      Composta venerdì 27 aprile 2012
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: AM65
        Frammenti interiori esplodono in note musicali, viaggiano in sinuose onde di colore. Creano uno scenario di vita quotidiana. Girandole di sentimenti assaporano il profumo dell'amore, il vento soffia e abbatte le tentazioni del mondo. Come un fiore puro, mescola i colori della tua anima orchestrata da Dio. Frammenti interiori si ritrovano dipinti su una tela.
        Anna Maria Saponaro
        Composta domenica 8 aprile 2012
        Vota la frase: Commenta