Scritta da: Anna Arcudi
Il mio più grande difetto e affezionarmi subito, dare tutto per scontato. Dai fiducia e pensi di essere ricambiata, poi ti accorgi di essere stata presa in giro. Arrivi al punto che ti chiedi: cos'è l'amicizia? Ma cosa significa essere amici? Che valore si dà? L'amicizia è in fondo una sorta di "voler bene" all'altra persona in maniera innocente, l'amicizia è come un castello di sabbia, difficile da costruire, ma molto facile da distruggere un giorno mi è stato chiesto: "cosa chiederesti ad un amico?" La mia risposta "un sorriso".
Anna Arcudi
Composta lunedì 18 luglio 2016
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Anna Arcudi
    L'amicizia è uno dei sentimenti più belli da vivere. È vivere la vita con serenità, gioia e emozioni. L'amicizia è la chiave della vita, è complicità. L'amicizia è il desiderio di dare più che di ricevere, è un sentimento unico che non ha prezzo. L'amico dà senza aspettarsi nulla in cambio. L'amicizia è amore, è esserci.
    Anna Arcudi
    Composta lunedì 18 luglio 2016
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Anna Arcudi
      L'amore non credo si possa esprimere a parole. L'amore è un'emozione che nasce nell'anima mentre il cuore batte. Sono emozioni e le parole non servono, è un'emozione preziosa da donare e da ricevere. Due sguardi perduti l'uno nell'altra, due cuori che si tengono per mano. L'emozione di un bacio, un'emozione così forte che ti fa vibrare il cuore. L'amore è quella passione che ti prende e ti sconvolge l'anima, un raggio di sole che ti entra nel cuore, che ti scalda e ti avvolge. È viversi, è il fulcro della nostra vita, è la vita stessa, è felicità, è sofferenza, è passione, l'amore è tutto.
      Anna Arcudi
      Composta giovedì 14 luglio 2016
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di