Questo sito contribuisce alla audience di

Scritta da: The Stranger
Bisogna fare attenzione con chi condividi i tuoi segreti. Non tutte le persone sono disposte e capaci di custodire la storia di un'altra, perché la gente ha bisogno di qualcosa di cui parlare. Perciò vi lascio il mio esempio: Lasciate che siate voi stessi i custodi dei vostri segreti o per lo meno scegliete bene i vostri consiglieri, a meno che non abbiate intenzione di scatenare una reazione a catena di bisbigli da una persona all'altra.
Composta giovedì 11 agosto 2011
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: The Stranger
    Per essere felici, dipende interamente dalla persona, dalle connotazioni che si attribuiscono a tale sentimento e dai benefici che vogliamo trarre da essa. Per quel che riguarda, è bello avere un interscambio di benessere e di felicità tra me e le persone che conosco o che incontro per caso. È qualcosa di singolare. Poi, beh, c'è anche quel tipo di felicità che deriva dall'appagamento di desideri personali.
    Composta giovedì 20 ottobre 2011
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: The Stranger
      Più passa il tempo e più mi rendo conto che i legami di ogni essere umano è fragile, si sgretola in men che non si dica. Basta solo che un piccolo domino dia la spinta necessaria per una reazione a catena e tutto si riduce ad un insignificante niente. Tuttavia, a me piace ancora credere che i legami sono veri e consistenti; tuttavia, a me piace sperare che il castello, ogni singolo mattone con cui ho costruito me e la mia vita, non crollerà mai.
      Composta venerdì 1 luglio 2011
      Vota la frase: Commenta