Aforismi di Angela Veronica Scuro

Questo autore lo trovi anche in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Berenice
Il meglio deve ancora venire. Con il tempo impari che nessuno può darti quello che cerchi dentro di te. Con il tempo capisci che quello che ti capita molto spesso non basta e non sostituisce quello che "meriti". Ti capitano le persone che non cerchi e che non vuoi, ma ti capitano. Poi se ne vanno. Perché quello che danno spesso è soltanto quello che non vuoi tu, quello che non ti basta. Ma non perché "più si ha e più si vuole" ma semplicemente perché quello che sanno dare sono briciole e frammenti di quello che sei capace di dare tu.
Angela Veronica Scuro
Composta mercoledì 12 marzo 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Berenice
    Dopo. Le fregature intendo. Arrivano sempre dopo. Dopo i legami quelli che sembrano ben saldi e invece non lo sono; dopo una forte litigata capisci l'importanza di una persona e poi la perdi. Ma è anche vero che solo "dopo" capisci tante cose. Capisci come sono le persone, capisci quello che hai dato e quello che ti hanno dato. È vero che dopo arrivano le delusioni ma è anche vero che solo "dopo" arrivano le cose belle della vita. Dopo la tempesta uscirà sempre il sole.
    Angela Veronica Scuro
    Composta venerdì 21 febbraio 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Berenice
      Mi auguro che la troviate quella persona capace di starvi accanto nonostante le ferite che avete sul cuore. Quella persona in grado di farvi dimenticare tutte quelle lacrime versate. Quella persona che vi stia accanto per sempre. Quella persona che alle quattro del mattino vi faccia dormire tranquilli.
      Angela Veronica Scuro
      Composta sabato 8 febbraio 2014
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Berenice
        Quando le persone ti deludono e non te lo aspetti, lì per lì sei sconvolta, frastornata, per te è come una doccia fredda. Passano i primi giorni e non ci credi, ti senti vuota, sola, non sai che fare, dove andare, con chi parlare. Conosci il vero significato della parola solitudine. Ti senti catapultata in un mondo nuovo, un mondo che non era tuo. Poi quando passa del tempo, le cose non cambiano. A volte peggiorano, perché la senti la mancanza di quella figura per te importante. Cazzo se la senti. Soprattutto quando hai bisogno di condividere qualcosa di bello e qualcosa di brutto. La senti quella parte di te che ne ha bisogno e anche se non ci vuoi pensare, anche se cerchi in tutti i modi di giustificare, di farti forza, non basta. Non basta perché quello che ti manca è più forte. Perché il cuore batte forte, perché tu sei vera e l'amore è per le persone vere.
        Angela Veronica Scuro
        Composta sabato 1 febbraio 2014
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Berenice
          Prendila per mano e poi falla sognare e poi diglielo che ti manca da morire. Diglielo che lei è unica, che riesce a capirti, a farti sentire vivo perché è lei che riesce a farti sorridere l'anima. Diglielo ora e per tutte le volte che lo senti. Ma diglielo.
          Angela Veronica Scuro
          Composta venerdì 31 gennaio 2014
          Vota la frase: Commenta