Frasi celebri di Andrew Parker

Canada Embassy, nato giovedì 29 ottobre 1970 a Montreal (Canada)
Questo autore lo trovi anche in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Alce Nero
Che le mani della vita ti portino il percorso migliore. Che la vita ti accarezzi i tuoi capelli. Che la terra baci i tuoi piedi. Che il sole ti abbraccia. Che la pioggia possa lavare le tue angosce. Che la pace soffi lontano le tue difficoltà. Che la fede fortifichi le tue mete. Che la felicità sia tua compagna. Che la tua opera sia maggiore del tuo sogno. Che tu sia luce nel mondo.
Andrew Parker
Composta domenica 13 marzo 2016
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Alce Nero
    Le persone che fanno la differenza nella vita della gente sono quelle che ci hanno conquistato. E dov'è che abita la conquista? Nella capacità di guardare l'altro e di permettere che sia lui, e di interferire nella sua vita per che lui possa crescere con la nostra presenza e con il nostro modo di essere nella sua vita.
    Andrew Parker
    Composta mercoledì 9 marzo 2016
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Alce Nero
      E io ho chiesto allora da dove veniva tanta forza, tanta luce, anche nei giorni bui. E lei, con un dolce sorriso mi ha risposto: "questa luce, questa forza, questa gioia, vieni dalla mia fede, è lei che mi illumina e mi conduce. E da dove viene? Da Dio" e allora mi sorrise di nuovo e si è illuminato il mio giorno!
      Andrew Parker
      Composta mercoledì 2 marzo 2016
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di