Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi celebri di Andrea Spartà

Scrittore, nato venerdì 18 novembre 1988 a Patti (ME) (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Racconti e in Frasi per ogni occasione.

Scritta da: Andrea Spartà
L'Amore, secondo me, è come il Rock.

Non esisteva in natura, ma qualcuno, un giorno, lo inventò. Un grande qualcuno.
Da quel giorno, però, fu il delirio.
Il rock invase e pervase tutti. Molti, solo sentendone parlare, credettero di poterlo anche ascoltare. Altri ancora si convinsero di poterlo suonare, così, da un giorno all'altro. Eppure i peggiori erano quelli che non volevano assolutamente sentirlo.

Il mondo, ad oggi, è pieno di rock così come lo è di anti-rock. E tutti parlano di rock. E tutti vogliono il rock. E tutti predicano il rock.

C'è ancora chi lo suona e lo canta, ma solo pochissimi eletti riescono a sentirlo davvero. Purtroppo la gente, invidiosa per non essere in grado di suonare nemmeno una singola nota, ha iniziato a strimpellare per attirare l'attenzione e per spacciare quell'accozzaglia di rumori per vero rock.

Così giunse il Caos su questa terra.

Le persone con più orecchio riescono, con molta fatica, a sopravvivere assorbendo rock ogni istante possibile. Il resto della gente, quella più comune e probabilmente ancora troppo immatura, confusa e stordita dall'accozzaglia di rumori che chiunque può sparargli in faccia a tutto volume, viene ingannata da un rock che Rock non è.

Ed ecco perché quando i veri rocker smascherano con ineluttabile verità gli strimpellatori di strada, essi rispondono: "Ma il mio è un rock diverso dal tuo, non puoi giudicare".
Ca**ate.
Il Rock è il Rock, se il vostro è qualcosa anche di leggermente diverso, allora semplicemente non è Rock, idioti.
Composta martedì 6 settembre 2011
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Andrea Spartà
    È una credenza popolare quella che afferma la cecità dell'Amore... ebbene così, effettivamente, è molto probabile che sia. Di fatti Madre Natura, da che Mondo è Mondo, quando diminuisce qualcosa automaticamente aumenta qualcos'altro. Per questo motivo i ciechi possiedono un udito eccezionale.
    ... ed è per questo, quindi, che tutto quel che viene additato come "cieco Amore" in realtà sente perfettamente il dolce e ipnotico tintinnio del denaro.
    Composta martedì 12 aprile 2011
    Vota la frase: Commenta