Le migliori frasi di Andrea Ricotti

Studente, nato domenica 28 giugno 1987 a Empoli (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti e in Frasi per ogni occasione.

Scritta da: Andrew Ricooked
Le persone ti deludono sempre. Si avvicinano a te bisognose di qualcosa. Qualsiasi cosa. Soldi, tempo, amore, sesso, compagnia, comprensione, consigli, risposte. Si prendono quello di cui hanno bisogno e se ne vanno. Se ne vanno via all'improvviso, senza dire niente, senza neanche un grazie; se ne vanno via portandosi con se qualcosa di tuo. E tu rimani inerme e svuotato. Pieno di buchi. Buchi che andrai a riempire poi con chissà che cosa.
Andrea Ricotti
Composta giovedì 20 febbraio 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Andrew Ricooked
    Ho incontrato la Felicità almeno 3 volte quest'ultimo mese, non mi era mai accaduta una cosa del genere, non è stata semplice riconoscerla, apparentemente non sembrava nemmeno lei, non che sia un esperto, ma non è stato affatto facile inquadrarla.
    Una volta l'ho trovata a tavola deliziata da un ottimo pasto in compagnia di amici, un altra volta stava passeggiando per mano a qualcuno in un parco in periferia e poi l'ho rivista uscire dalla segreteria dell'università con alcuni fogli in mano.
    Ogni volta era come la prima volta, era sempre differente a quella precedente, i suoi vestiti, il suo trucco, la sua postura e le sue movenze, sempre diversa e unica nel suo piccolo.
    Io non ho mai avuto il piacere o la fortuna di vederla da vicino o di parlarle, ma adesso sono più che mai curioso e spero presto o tardi di potermi presentare a lei e di baciarla sulle guance, come una persona cara.
    Andrea Ricotti
    Composta lunedì 15 novembre 2010
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Andrew Ricooked
      Il concetto di amore è racchiuso completamente in un piccolissimo spazio pulsante. Più precisamente nel cuore di mia mamma e di tutte le altre mamme, che come la mia mi ha amato, e ancora continua ad amarmi incondizionatamente. Un amore impossibile da definire, di una purezza unica, sconfinato e dolcissimo, estremo ed inarrivabile... un amore a cui non importa se sono bianco o nero, magro o grasso, stupido o intelligente... un amore che in cambio non chiede mai niente, che non chiede nemmeno di essere corrisposto. Un amore introvabile altrove, impossibile da riprodurre o sostituire, così perfetto da riuscire a curare tutte le anime disperate e ferite di questo universo.
      Andrea Ricotti
      Composta venerdì 18 ottobre 2013
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di