Frasi di Analìa Scarpone

Scrittrice, nato martedì 13 maggio 1969 a Corral De Bustos (Argentina)
Questo autore lo trovi anche in Racconti e in Frasi per ogni occasione.

Scritta da: Analìa Scarpone
Agire d'impulso ci comporta ad essere vigili e astuti ma è solo nella attesa che ogni azione diventa raffinata e sottile, da sempre il calcolo del "tempo" è stato svantaggioso, comportando ansia e difficoltà nella realizzazione dei nostri ideali, vivere il "tempo" come una variante e godersi il percorso verso gli ideali stessi è il miglior modo di camminare rilassati sul nostro sentiero.
Analìa Scarpone
Composta mercoledì 13 novembre 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Analìa Scarpone
    I desideri sono come le foglie di un albero, nascono fragili, insistentemente crescono, prendono forma e crescono ancora... arrivando alla massima espressione e vitalità. Una volta esauditi, iniziano il processo di ritorno, si lasciano trascuratamente cullare dal vento, si spengono lentamente, e cadono insieme ad altri pensieri e nuovi desideri che velocemente si insinuano rinnovando ogni vita.
    Analìa Scarpone
    Composta lunedì 11 novembre 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Analìa Scarpone
      Se io desidero una cosa o situazione è perché dentro di me conosco già quella cosa. E dentro di me c'è già quel vissuto o al meno la conoscenza di quello!, poiché ogni cosa che vogliamo la abbiamo già, dentro di noi esiste già, altrimenti io, o voi, non potevamo avere la più pallida idea della esistenza di quella cosa o situazione!
      Analìa Scarpone
      Composta martedì 12 novembre 2013
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Analìa Scarpone
        Ogni mattina apri le porte del tuo cuore alla vita come se fosse la reception di un grande albergo, lascia entrare ogni emozione, lascia entrare la gioia, l'allegria, la tristezza, il dolore... lascia entrare ogni sensazione dando il benvenuto! Accetta ogni stato d'animo liberamente sentendoti unico e speciale!
        Analìa Scarpone
        Composta venerdì 15 novembre 2013
        Vota la frase: Commenta
          Questo sito contribuisce alla audience di