Frasi di Analìa Scarpone

Scrittrice, nato martedì 13 maggio 1969 a Corral De Bustos (Argentina)
Questo autore lo trovi anche in Racconti e in Frasi per ogni occasione.

Scritta da: Analìa Scarpone
La realtà della vita è l'angolazione dalla quale osserviamo la vita stessa. Non si potrà mai cancellare i sogni di chi nella vita ha imparato cos'è l'amore e di conseguenza ha imparato a sognare. Il mio mondo di favole è mille volte più ricco dal mondo egoistico delle persone che non trovano il tempo per un gesto d'amore, e nonostante, mantengo un collegamento con la realtà, che non mi serve ad altro che a manifestarmi in questa attuale vita. Una persona piena di "ego" non capirebbe mai queste mie parole poiché il suo mondo è fatto dai propri condizionamenti meschini.
Analìa Scarpone
Composta sabato 22 marzo 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Analìa Scarpone
    La parola "amore" ti spaventa?, ma non hai paura del mio amore, hai paura di te stesso, hai paura del tuo concetto dell' "amore"; nessuno si rispecchia nell'amore altrui, nessuno! Nessuno può misurare con un metro o con il tempo quanto amore c'è nel cuore dell'altro e nessuno può aver paura di amare poiché ognuno di noi è nato da un gesto d'amore.
    Analìa Scarpone
    Composta giovedì 20 marzo 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Analìa Scarpone
      La "resistenza" comporta "sofferenza", la "sofferenza" è la nostra scelta di "resistere", la "costanza" comporta "dolore" e il "dolore" è la nostra scelta di essere "costanti" nulla può cambiare se non prendiamo consapevolezza che la resistenza, la sofferenza, il dolore e la costanza estrema sono solo illusioni mentali.
      Analìa Scarpone
      Composta giovedì 20 marzo 2014
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di