Questo sito contribuisce alla audience di

Se vieni derubato non c'è un ladro in giro, c'è un derubato in più, uno che si è fatto derubare. Se vieni truffato più che un truffatore c'è un ennesimo truffato. Questa "filosofia" ci porterà un domani a dire che se c'è qualcuno che spara è perché qualcuno si è messo in condizione di farsi sparare?
Composta domenica 25 novembre 2012
Vota la frase: Commenta
    A chi ci trova pieni soltanto di livori spieghiamogli per bene che non siamo noi di fuori. A chi continua a parlare di questa come democrazia mettiamogliela in un sacco, che se la porti via. A chi continua a parlarci di futuro diciamoglielo pure che se lo cacci in culo. E chi promette per avere prendiamolo a calci nel sedere.
    Composta domenica 25 novembre 2012
    Vota la frase: Commenta
      Aaa cercasi esperti in rivoluzioni, con dittatore incluso, rigorosamente non italiani, possibilmente un po' folli per organizzare e gestire una rivolta che il paese non è capace di fare in autonomia. È richiesta anche una presenza per almeno cinque anni di una forza stabile e di un unico capo per gestire l'eccessiva litigiosità degli abitanti.
      Il compenso pattuito verrà pagato parte in euro, in un paese straniero a scelta, (perché qui se li fregherebbero prima), e parte in politici da esportazione, consegnati imballati a furor di popolo, non si accettano resi.

      Inviare curriculum a...
      Composta domenica 25 novembre 2012
      Vota la frase: Commenta