Frasi di Alessia Masatto

Studentessa, nato a Torino (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie.

Scritta da: LuceTenera.}
Lasciami fantasticare ancora altre mille storie d'amore che non vivrò.
Miscelando amore, magia e lacrime, gioirò per risate mai dischiuse; fremerò al tocco di mani mai conosciute; soffrirò versando lacrime d'aria, arrivando ad essere disposta a morire per labbra mai sfiorate.
Passerò per sciocca, infantile, ma sono solo una romantica sognatrice e da ogni storia mai esistita ho imparato qualcosa di nuovo... su di me.
Alessia Masatto
Composta mercoledì 1 settembre 2010
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: LuceTenera.}
    Ogni volta spero non sia mai l'ultima, ogni minuto ti penso, ogni istante vorrei sentire la melodia della tua risata, voglio te, ti voglio qui vicino a me per sentirti dire che sono una sciocca mentre mi perdo nei tuoi occhi, voglio sciogliermi ancora mentre baciandomi mi passi la mano tra i capelli, voglio vedere ancora la scintilla nei tuoi occhi quando mi vedi arrivare e sorridendomi mi fai sentire la più bella del mondo, mi manca l'espressione del tuo viso quando non sei d'accordo e ti viene quella rughetta sulla fronte che non sai che ho visto, mi manchi e in ogni persona trovo qualcosa di te e capisco che in realtà non sei poi così lontano, sei qui con me.
    Alessia Masatto
    Composta martedì 24 agosto 2010
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: LuceTenera.}
      Non dico che non vivo senza di te, che ho bisogno di te per vivere; vivo anche senza di te mi è sufficiente un po' d'ossigeno, ma con te è meglio; perché riesci a farmi sentire speciale e farmi sorridere anche quando avrei solo voglia di piangere; perché con te forse non sarà l'amore della mia vita, forse non sarai il principe azzurro, ma con te vivere è più facile, perché sai rendere il mondo un posto più luminoso anche solo con il tuo sorriso e allora anche la più buia delle notti si illumina di milione di stelle. Vivo anche senza di te, ma con te il mondo è più bello.
      Alessia Masatto
      Composta venerdì 27 agosto 2010
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: LuceTenera.}
        Succede e basta, ci si innamora così, velocemente, tutto d'un fiato, talmente è veloce che nemmeno sai se è amore, ma lo capisci col tempo, quando perdendoti nei suoi occhi senti la libertà;
        quando stretta tra le sue braccia il mondo è un posto sicuro;
        quando le nostre labbra si ritrovano dopo tempo e la terra e il cielo non conoscono più confini, persa l'una nell'altro.
        Alessia Masatto
        Composta sabato 28 agosto 2010
        Vota la frase: Commenta
          Questo sito contribuisce alla audience di