Questo sito contribuisce alla audience di

Aforismi di Alessia Masatto

Studentessa, nato a Torino (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie.

Scritta da: LuceTenera.}
Tutta la felicità che provo la dovrò pagare con altrettanta tristezza un giorno, ma sono felice così. Preferisco vivere ora questa felicità, preferisco ricordarla un giorno tra le lacrime sapendola finita; preferisco questo alla mancanza di ricordi, preferisco piangere quando sarà il momento che guardarmi indietro piena di rimpianti cosciente che non pago in tristezza una felicità che non ho avuto il coraggio di vivere.
Composta mercoledì 25 agosto 2010
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: LuceTenera.}
    Non sono migliore degli altri, non sono più intelligente, più bella, più dolce, più simpatica... anzi sono più stronza, più sarcastica, più acida, più irruenta, più aggressiva, più incosciente, più ingenua, più testarda, più permalosa, più vendicativa, più competitiva, più insicura, più rompiscatole, più indecisa.
    Sono imperfetta è di questo me ne vanto, so chi sono, so come sono, come reagisco, io mi conosco.
    Non sono la migliore, ma ti assicuro che ce ne sono tanti peggio di me.
    Composta domenica 5 settembre 2010
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: LuceTenera.}
      Sfiorami e sarò viva, appoggia la tua mano calda sulla mia pelle e dammi nuovo ossigeno, scivola lentamente sulla mia schiena nuda e fai riscoprire al mio corpo cosparso di brividi sublimi cosa sia vivere; poi torna su, senza l'ingordigia di un'amore che si consuma, cerca il mio volto e non temere se avrò smesso di respirare, capita che mi nutra d'amore.
      Composta martedì 7 settembre 2010
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: LuceTenera.}
        Basta poco a sgretolare la fiducia... una statua di sabbia al vento. Sembra aspettare sempre l'inesorabile folata di vento che l'abbatterà e quando arriva vorresti solo provare odio, ma non ci riesci, perché l'unica cosa che ha lasciato quel vento dentro te è solo una polvere di paura, una patina finissima di terrore su tutta le pelle.
        Composta giovedì 2 settembre 2010
        Vota la frase: Commenta