Questo sito contribuisce alla audience di

Scritta da: Alessandra Torrella
L'amore è eterno solo quando non può essere vissuto, quando l'odio, il rancore e l'incomprensione si trasformano in odio, l'amore muore e ci s'innamora del ricordo di quello che è stato, consapevoli che la vicinanza da dolore ma che la lontananza ci uccide, non si muore e non si vive, ed ecco l'essenza dell'amore eterno, quello vero e dannato!
Composta lunedì 4 giugno 2012
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Alessandra Torrella
    Mi avvicino... sento il tuo odore e la mia mente mi porta ai ricordi della mia infanzia... rumori di risate, profumo del sugo buono, filastrocche e canzoni di altri tempi e ninna nanne che ormai nessuno canta più... forte... si... tu forte come una roccia davi sicurezza e certezza alla mia vita! Mi avvicino e sei piccola indifesa come lo ero io quando ti prendevi cura di me! Ti accarezzo e i bacio e vorrei che fossi tu a farlo, ti ho chiamata hai accennato un sorriso e nel mio cuore spero solo tu mi abbai riconosciuta. Vorrei raccontarti tante cose ma non ci riesco e spero solo tu possa sentire col cuore quello che ormai la mente non ti fa più sentire. Vorrei tenerti con me per sempre e questo sarà fatto perché nemmeno la morte riuscirà a portarti via dai miei ricordi dal mio sangue dalla mia anima e dal mio cuore. Nonna ti amo.
    Composta martedì 28 febbraio 2012
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Alessandra Torrella
      Che tu possa sempre salutare il nuovo giorno col sorriso, che i tuoi occhi possano far scendere solo lacrime di gioia, che tu sia sempre capace di guardarti allo specchio con fierezza e avere dal mondo solo il buono, che tu possa stupirti sempre di quanto è bella la vita e nn avere mai rimpianti e cattivi ricordi, che tu possa dar fiducia a persone che la meritano e amicizia a chi te la ricambierà che tu possa essere una bimba allegra una ragazza felice una donna amata.
      Composta martedì 28 febbraio 2012
      Vota la frase: Commenta