Questo sito contribuisce alla audience di

Scritta da: Albert
Avevo paura d'innamorarmi e mi sono innamorato, avevo paura di perderti e ti ho perso. La paura rende cauti, ma l'amore non ha avversari! Mi ha trascinato da te, dentro di te, mi ha condizionato, cambiato, reso felice, innamorato!
Questo breve periodo l'ho vissuto per te, tu al primo posto, tu prima di me! Ho sbagliato, ti ho ferito, mi sono ferito. Sono stato travolto da infinite emozioni, incontrollabili, indomabili, adesso mi sento diverso, ho conosciuto un'altra parte di me.
Amore, gioia e dolore è necessario viverli!
Composta martedì 21 luglio 2009
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Albert
    Sei speranza, la mia, sei luce che illuminerà il mio futuro, sei musa e poesia, sei possibile e impossibile, troppo tempo ho vissuto senza te, la mia vita è stata senza te, ho solo avuto un assaggio di quel che potrebbe essere vivere con te, mi è bastato per capire che adesso la mia vita la vorrei vivere solo con te.
    Perché non dovrei dirti quel che sento, perché dovrei nascondere il mio amore, devo soffrire? Soffro già, per non averti, soffro perché tu soffri. Un po' di pace, solo quando ti penso, piacevole melodia, come quando ascolta un bella canzone, un altro uomo sarò per te, lo sono già nei mie sogni con te. Vivimi se mi ami, non chiederti perché!
    Composta martedì 21 luglio 2009
    Vota la frase: Commenta