Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori frasi di Adriano Arfini

Libero professionista, nato giovedì 17 ottobre 1968 a Casalmaggiore (CR) (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Adriano Arfini
Per ognuno di noi nella vita è riservata una persona speciale. Prima di unirsi a noi ha viaggiato attraverso gli oceani del tempo e gli spazi del cielo, assumendo diverse sembianze, ma il nostro cuore al momento giusto l'ha riconosciuta e imprigionata. Non importa quanto tempo è rimasta al nostro fianco, il suo legame avrà attraversato gli spazi e i tempi che ci appartengono e proprio per questo e per tutto il resto che solo lei sarà stata in grado di non farci mai sentire veramente soli.
Composta mercoledì 20 aprile 2016
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Adriano Arfini
    Staremo ad aspettare pazienti quei risvegli nei quali, grazie ad un bagliore e ad un suono, ciò che percepivamo potrà acquistare una forma e un senso. Affinché le dolenze del giorno si trasformino in un tramonto di gioia e i pensieri oscuri nel buio della notte ritrovino luce di speranza all'alba di un nuovo mattino per il nostro cuore.
    Composta martedì 12 aprile 2016
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Adriano Arfini
      Certe anime hanno ruoli annunciati vagano nello spazio infinito ed hanno il nobile incarico di non far mai sentire troppe distanze a quei corpi destinati a non starsi accanto. Quei corpi fatti di materia vivente che non hanno mai smesso reciprocamente di piacersi, di pensarsi, e di chiedersi di quale sostanza sia rimasto il proprio cuore per sopravvivere.
      Composta martedì 10 maggio 2016
      Vota la frase: Commenta