Dio è uno scandalo - uno scandalo che frutta.

Immagini con frasi

    Info

    È stata frase del giorno
    venerdì 19 agosto 2011

    Commenti


    14
    postato da , il
    Esatto Antonella, conta solo questo! Il potenziale, sperando sempre che questo potenziale abbia la grazia di essere positivo e propositivo ...
    13
    postato da , il
    Ognuno di noi ha un credo proprio, ma ciò che più conta è il potenziale che abbiamo nei cuori. Quale ? Il rispetto per stessi e per gli altri. Così facendo cresciamo e più cresciamo arricchiamo la nostra coscienza e la nostra anima.
    12
    postato da , il
    Non tutti credono che Dio sia un'entità superiore e tanto meno che esista.

    Quello che esiste è il comportamento più o meno sociale/anti-sociale delle persone. E solo da questo giudicherei gli esseri umani.

    In nome di Dio sono state fatte (e si fanno) cose scandalose; spesso fruttano terre, a volte soldi e ricchezze, ma soprattutto m(o)rte e dolore! ... Basta dire questo per dare un'interpretazione alla frase in questione: Il "dio dell'uomo" (quello vero, se esiste, credo non c'entri nulla) è stato spesso causa di scandalosi dolori!!!

    Ognuno è libero di credere o meno, ciò non significa che chi non crede debba attaccare chi crede e viceversa. Come non è corretto attaccarsi tra credo diversi.  Anche l'ateismo é un credo e va rispettato. Cosa, quest'ultima, che mi pare poco accetta nel nostro Paese!

    Ciao a tutti!
    11
    postato da klò, il
    Ma stiamo scherzando? Ma ci rendiamo conto?!? Stiamo parlando di DIO, ovvero di un'Entità Superiore, e non di una persona qualunque! Se non comprendiamo questo e abbiamo un pensiero poco profondo e un animo per nulla incline allo spirituale, è inutile continuare la discussione. Per me finisce qui.
    10
    postato da klò, il
    Anzi, non capisco perchè lo Staff faccia pubblicare certi spregevoli insulti...

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:7.74 in 69 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti