Area Riservata

Frasi che colpiscono all'Anima


frase postata da: Susan, Frasi & Aforismi (Anima)
Anima vagabonda, tu passeggi come nuvola leggera negl'infiniti cieli, tu anima vagabonda, che cerchi un porto per le tue radici, tu che flutti leggera, vestiti di colori d'arcobaleno, e vaga vaga senza paura nei cieli infiniti, tu anima vagabonda che cerchi nuove distante, in te anima vagabonda vive l'infinito, in te il volo leggero di un gabbiano, in te l'amore infinito ' di un arcobaleno, vestiti tu anima vagabonda indossa i colori più belli e vaga nei cieli infiniti, vola leggera anima vagabonda non temere l'infinito, tu, tu che cerchi disperata un porto per le tue radici, tu anima vagabonda che radici cerchi e radice non sei!

frase postata da: Susan, Frasi & Aforismi (Anima)
Tu anima misteriosa, eppur di mistero non sei tu anima libro aperto per chi sa guardarti, per chi in te vede l'amor vero, tu anima misteriosa che nascondi la tua vera entità, mentre ti perdi nell'infinito amore che sei, tu anima viaggiante, resta ferma un attimo e lasciati scoprire dal quel mistero che ti avvolge, tu che vivi nell'uragano dell'Universo tu anima brilla nei tuoi sensi, e naviga nei misteri più profondi, riscopri te stessa tu anima misteriosa che di mistero vivi nell'ombra dell'amore tu che amor sei!


frase postata da: Sandra Piogia, Frasi & Aforismi (Anima)
C'è chi fa dell'anima un guanto, per rivestire un'altra anima e riempire un vuoto dove manca anche una semplice carezza.
Composta
venerdì 11 aprile 2014

frase postata da: 3my, Frasi & Aforismi (Anima)
Non c'è un fuoco che possa sfidare ciò che un uomo può immagazzinare nella sua anima.

frase postata da: Sandra Piogia, Frasi & Aforismi (Anima)
Conservare nel cuore le persone è un atto d'amore infinito anche verso se stessi a prescindere da quello che merita chi neanche sa che esisti. Tu hai amato? Bene, allora c'è da essere orgogliosi di questo ma bada bene, solo orgogliosi e non sottomessi ai propri sentimenti. Non si può mancare di rispetto a se stessi assolutamente; non si amerebbe ne la vita e ne chi merita di farne parte e si verrebbe meno al rispetto per se stessi.
Composta
mercoledì 9 aprile 2014

Fai pubblicità su questo sito »