Area Riservata

Anima


frase postata da: Shalimar, Frasi & Aforismi (Anima)
Nella mia anima risuona vivo, il dolce riso di una bimba, che mai stanca di correre e sognare, segue sempre ciò che le dice il cuore.
Composta
domenica 20 aprile 2014

frase postata da: Susan, Frasi & Aforismi (Anima)
Puoi riempire la testa con mille cose, per rendere la visibilità agli occhi, ma non puoi riempire l'anima di mille cose, lei vive, respira di emozioni, emozioni del senso di un essenza che mai riempirà il tuo cervello, che non vedrà mai oltre il naso!


frase postata da: Susan, Frasi & Aforismi (Anima)
Apri le tue mani e lasciati andare, liberati dai dolori della vita un attimo, un solo attimo e. Lasciati andare. Nelle ali della libertà!

frase postata da: Carla Compierchio, Frasi & Aforismi (Anima)
Il mio cuore ha una sola porta e non c'è nessun lucchetto, è aperta, tutti sono liberi di entrare o uscire. E lui si ciba di ciò che le persone portano con loro quando entrano e che lasciano quando vanno via, perché io non costringo nessuno a rimanere, ma vi assicuro che di coloro che vanno via rimarrà sempre "l'impronta" delle loro risate, delle loro lacrime, di tutto ciò che abbiamo condiviso e se c'è rimasta della polvere, beh quella il vento la porta via. Perché la porta del mio cuore è sempre aperta!
Composta
martedì 15 aprile 2014

frase postata da: Carla Compierchio, Frasi & Aforismi (Anima)
Mi piacciono i "dettagli", sì mi fanno stare bene. Le parole, non quelle scontate, quelle dette quando non te le aspetti. La luminosità degli occhi e del sorriso dei miei figli. L'emozione di un abbraccio, di quell'abbraccio. I gesti, quelli che seppure piccoli, dopo non stai più come prima, quelli senza un perché, ma che li senti dentro. Un "grazie ne avevo bisogno" ascoltato ma soprattutto detto, dopo quella telefonata arrivata al momento giusto. E il vento, quello tiepido che ti scalda il cuore, perché supera l'apparenza e mi dona ogni giorno l'essenza.
Composta
mercoledì 16 aprile 2014

Fai pubblicità su questo sito »