Scritta da: roxafiore
Quel che ricordo della mia meravigliosa infanzia, lo devo ai miei cari, concentrato di emozioni, piaceri, pensieri, sensazioni, voi che di amore me ne avete versato in quantità... Grazie per avermi dato la possibilità di vivere, di esserci, grazie al vostro amore io son qui... e per voi io vivo. Non c'è ragione migliore che sgorga dalla mia mente, dalla mia anima, da tutto e niente, come i sogni che facciamo, e che la vita ci consente di avere. Nulla è perduto fin ché c'è il respiro come un bimbo che appena nasce... la vita gli sorride. Noi ombre della mente, vaghiamo per tutta la vita, e non conosciamo il perché. Stimoli resi aridi, per l amore che non conosce vita, tento e ritento di capire il perché, non c'è un proseguo ad ogni cosa che tramuta, sovente affronto, e misero osservo con il giusto valore il mondo. La beatitudine del mio essere, esprime, si confronta, si libera della sostanza chiamata: amore.

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: roxafiore

    Commenti

    2
    postato da , il
    Non vi sto convertendo...
    Va benissimo che la gente mi trovi pieno di contraddizioni, perché solo un banalissimo erudito si preoccupa di dire cose sensate.
    Al contrario c'è un uomo che parla non per trasmettere conoscenze, bensì poesia, non conoscenze ma significato, non conoscenze bensì un profumo, una presenza... Io non ho nulla da dirvi, ma molto da condividere con voi.
    -- Osho
    1
    postato da , il
    Hai molte emozioni, ma mi pare di capire, leggendo, fra loro contrastanti...e forse, forse, confusamente espresse...

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:1.00 in 2 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti