Il tempo non conta per il cuore. Si può amare anche stando lontani e quell'amore, se è vero e puro, non morirà mai neanche fra mille anni.

Immagini con frasi

    Info

    È stata frase del giorno
    giovedì 23 settembre 2010

    Commenti


    10
    postato da , il
    no no...io ritengo proprio che ci siano battitti eterni...o per lo meno che ci accompagnano per tutta la durata della nostra vita..e se è possibile vanno anche oltre.....esistono...io ho la fortuna di conoscerli...e non si può negare l'esistenza di ciò che si è visto con i propri occhi:)
    9
    postato da , il
    un cuore continua a battere anche quando si spegne... tutto scorre ma nulla si perde, tutto si trasforma. Un bellissimo amore può rimanere una grandissima ed importante amicizia, l'amore per le persone care vive oltre la dimensione del tempo: se esiste l'eternità è fatta di amore.
    8
    postato da , il
    non è vero che tutto passa e tutto finisce....il cuore ha memoria....e certi amori...che non sono per questo più veri di altri...non hanno fine ....
    7
    postato da , il
    La frase è molto bella perchè ti dà il senso della grandezza dell'amore. Però  se parliamo dell'amore fra due persone penso che l'amore abbia bisogno di presenza, condivisione,ecc...Deve vivere nella realtà di tutti i giorni  e se sopravvive forse può chiamarsi amore.
    6
    postato da , il
    Molto bella e sono daccordo, come può morire l'amore per un figlio? Io ho amato tanto una zia che ora non cè più, ma quell'amore è più vivo che mai in me e non morirà mai, come l'amore che provo per i miei figli. Non dobbiamo solo pensare all'amore fisico tra due persone, quello nasce e muore in continuazione!

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:7.59 in 39 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti