Scritta da: Valeria D'Amato
Amore che taci: io ti ascolto. Amore che nascondi: io ti scopro. Amore che vai: io ti inseguo. Amore che scegli: ti lascio libero.
Amore mio, non più mio, ma pur sempre amore, mi lasci sola, ma sei il mio rifugio. Amore nel sogno, illusione nella realtà, amore nell'anima, dolore del corpo, trappola della mente, dolcezza per l'immaginazione. Amore che eri, che sei. Amore che dai, che togli. Mi togli amore la possibilità di amarti, ma non puoi togliermi la voglia che amandoti ho.

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Valeria D'Amato

    Commenti


    13
    postato da , il
    Chi ama davvero nn finge, nn mente, nn fugge, nn si nasconde..chi ama nn può contenere l'amore..deve donarlo, VUOLE donarlo, viverlo, costruirlo...chi ama desidera crescere e camminare mano nella mano con la persona che ha scelto...chi ama nn è codardo..nn è vigliacco...La forza dell'amore... è quella che spinge il mondo!!Nessuno può impedirti di amare se quell'amore è sincero...credo ci siano momenti e fasi nella vita che ci confondano, ma quando questi momenti diventano scudi e scuse per nn andare avanti,per nn rischiare, per nn scegliere,allora lì nn c'è amore...c'è egoismo...possessione.Ho lottato tanto credimi..per nn perdere chi credevo fosse l'uomo della mia vita...oggi come oggi ti dico che quella porta l'ho chiusa per sempre, la mia vita finalmente va di nuovo avanti.Lui forse mi penserà ancora, ma ho capito che continuerà a fare sempre e solo quello,mentre nella vita di tutti i giorni porterà avanti tutt'altro. La vita è breve...ho voglia d'amare e di essere amata, nn c'è tempo per accontentarsi..voglio essere felice..stringere l'amore e nn un pugno di mosche....Grazie lo stesso AMICA....c'è speranza nelle tue parole e ti assicuro che questa speranza nn la perderò mai nella vita, ma lui nn la merita più, nn è più lui il mio orizzonte..la mia gioia adesso si riflette negli occhi di un'altra persona; una persona che mi ha amata da subito, che ha continuato ad amarmi soprattutto quando sono caduta e quando ho avuto paura di nn riuscire ad amare più, una persona che mi ama ogni giorno sempre di più e di cui mi sto innamorando...come hai detto tu si cambia e si cresce...ultimamente sono cambiate tante cose e sono contenta delle scelte che ho fatto!!!Ho ritrovato il sorriso..non mi pento di nulla..anzi....grazie a tutto il percorso che ho fatto adesso mi rendo ancora più conto di quanto valga la pena nn mentire mai a se stessi!!...un abbraccio, Valeria.
    12
    postato da , il
    A volte le scelte condizionano irreparabilmente ciò che si vive... Ci sono equilibri che, col tempo, si vanno a danneggiare...le persone crescono e cambiano. Ma i sentimenti si radicano dentro di noi, se sono sinceri. E tu sei ancora dentro quella persona, anche se lui finge, anche se lui fugge... Lo so... Non frenare l'amore che hai per lui, non offuscarlo. Lui ti pensa ancora. Per lui sei ancora tu la persona più importante. :) Ciao Valeria!
    11
    postato da , il
    ..grazie mille :) .....
    10
    postato da , il
    complimenti....
    9
    postato da , il
    :D Grazie Kikka!!è un onore per me essere tra le tue pagine e condividere queste parole ricche di emozioni....:Dun baciooooo!!!!!!!

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:8.88 in 8 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti