Scritta da: Marco Giannetti
È vero che le persone non sono sempre le stesse... mutiamo, giorno dopo giorno, attraverso gli eventi che viviamo e così, anche i sentimenti spesso si confondono, ma sicuramente non mutano... interrogarsi è un bene, mettersi alla prova è la sfida della vita. a volte, fai tante domande, quello che ci sconvolge e ci fa un male immenso è il nostro ragionamento, il nostro pensiero, il nostro assillo, il volere ad ogni costo provvedere a ciò che ci affligge... l'essere insonni, voler valutare tutto e tutto scrutare, a tutto pensare, abbandonandoci così alle sole nostre forze o peggio, agli uomini... non ti chiedo di perdonarmi, ma di Volermi nella tua vita, perché non voglio perdere ciò che di prezioso mi hai dato e continui a darmi... io ti amo, malamente certo, ma ti amo.

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Marco Giannetti
    Riferimento:
    A mia moglie Carla, 16 gennaio 1986.

    Commenti


    6
    postato da , il
    io forse l'ho capito troppo tardi... ma l'amore non ha bisogno di "distrazioni", almeno se è così prezioso come dici tu...
    5
    postato da , il
    rivolgo un grazie a Irene, significandole che l'emozione l'ho provata soprattutto io nello scrivere ciò che ho provato e ringrazio milo per gli auguri..dico con calore ad Antonio che non sempre i nostri sono momenti dettati dalla stupidità di un gesto di una cortesia o di un atteggiamento volto a far del male..tutti abbiamo delle "distrazioni" ma solo perchè la vita, la nostra vita comporta anche questo, e guai se così non fosse.
    un particolare grazie a Stefano, che bene ha inteso la mia volontà di scuse per un'atteggiamento non irriguardoso verso la compagna, fatto di solo, momentaneo distacco..
    4
    postato da , il
    che bella dimostrazione d'amore... veramente bella bravo, maggari impariamo ad amare meno malamente...
    ciao stefano
    3
    postato da , il
    spesso per un momento di stupidità si può perdere tutto l'amore di una vita... pensiamoci bene....
    2
    postato da , il
    troppo spesso ci si accorge tardi di quale preziosità abbiamo...spero non lo sia stato per te... auguri...

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:8.58 in 12 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti