Scritta da: Erika Moon
Molti di noi si perdono. Lottano per tutta la vita con un unico fine: l'amore; al tramonto dei propri giorni hanno intrapreso una sola lotta. In realtà dovrebbero farne mille e in ognuna di esse combattere con una sola arma: quest'arma, ovviamente è l'Amore.

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Erika Moon

    Commenti

    2
    postato da yeratel, il
    P.S. è una cosa così, forse fai bene a tirare una "centra" ogni tanto, magari nessuno si sveglia ma almeno ti aiuta a tenere gli occhi aperti!!!!!
    1
    postato da yeratel, il
    Si, probabilmente  utilizzare l'amore come arma risolverebbe le guerre del mondo con meno cadaveri... ma è solo una cosa fittizia... l'amore fa meno male di un colpo di pistola?
    Erika secondo mè l'unica arma da usare è la sincerità (con l'amore non si è abbastanza lucidi) molti partono con buoni propositi, promettono e professano amore poi quando si arriva al momento dei fatti, ognuno estrae la  tattica per autoproteggersi con il risultato di ferire le persone che ti cercano di starti vicino!
    Nessuno si fida piu' di nessuno, nessuno dona piu' nulla a nessuno, l'unica arma per combattere la guerra della vita è la sincerità, per chi ne riceve dichiarazione è la fiducia nel prossimo!

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:8.25 in 4 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti