Scritta da: Arianna Mino
Ho sperato tanto il tuo ritorno nella mia vita. Ho sofferto veramente da morire. Non ho creduto nelle favole, eppure tu sei tornato. Ora la mia vita è una favola accanto a te. L'amore che mi dai, nessun altro uomo potrà mai darmene. Sono sicura che io e te saremo un per sempre.

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Arianna Mino

    Commenti

    2
    postato da , il
    a chi lo dici,anche io io vorrei tornare con il mio......perchè lui dici che tra di noi c'è molta intesa,ci capiamo anche solo con lo sguardo!!! eppure lui dice che non ha sentito l amia mancaza dopo 20 giorni che non ci siamo sentiti!!! ha paura a riprovare perchè pensa che se non dovesse andare bene,mi farebbe soffrire nuovamente!!! quando gli ho detto una determinata cosa su di me la sua risposta è stata......hai visto che siamo uguali. ppure il risultato qual'è? mi ha detto di allontanarci un pò!!!mentre parlavamo come mi stringeva la mano,me l'accarezzave,me la baciava tutta!!! che dirvi ........ nulla solo tristezza da parte mia!!!
    1
    postato da , il
    Ciao Arianna sono contenta per te e che stai vivendo un periodo così stupendo. Sono contenta per te perchè anche io vorrei avere lo stesso amore che hai tu ma non posso perchè sto con un ragazzo che mi fa solo soffrire mentre vorrei tornare col mio ex che mi ama ancora e io amo lui.
    kmq, bellissima poesia! ancora ciao

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:8.25 in 8 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti