Scritta da: Mirko ......
Il tempo aiuta a dimenticare e il destino regala sempre una seconda occasione. Ma aprirsi all'amore significa rendersi vulnerabili.

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Mirko ......
    È stata frase del giorno
    domenica 13 novembre 2011

    Commenti


    8
    postato da , il
    Frase molto bella e molto vera. Peccato che se si vuole vivere la seconda occasione, è inevitabile rischiare la delusione. La vita non regala nulla, ma vale la pena di essere vissuta in tutte le emozioni e rischi dei sentimenti : quelli veri.
    7
    postato da , il
    Nicholas Sparks e' un autore fantastico, unico...un uomo che con la sua semplicita riesce a regalare emozioni che nella loro grandiosa bellezza hanno il potere di travolgere l animo e di immedesimare il lettore nella storia...ogni frase e' dettata dal suo cuore umile e gentile...riesce immancabilmente a coinvolgere in un turbine di fantastiche emozioni chiunque legga i suoi capolavori...
    6
    postato da , il
    Nicholas Sparks è un autore straordinario... Di tutti gli autori che ho letto fino ad ora è stato l'unico che mi ha fatto emozionare veramente...libro che consiglio di leggere "COME UN URAGANO"...
    5
    postato da , il
    mi sembra un universo di manicomio.....dedico un libro a chiunque passi di qui. qualcuno volò sul nido del cuculo...buona lettura .
    4
    postato da , il
    wow.. autore fantastico.. scrive da sogno e riesce a commuovermi sempre..

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:7.99 in 72 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti