Scritta da: Mirco Cherubini
Non rimpiango niente... rifarei tutto come prima, forse anche di più... perché non cerco spiegazioni, non mi faccio domande su quello che poteva essere ma non sarà... mi cullo dolcemente nel ricordo dei tuoi occhi, nella gioia del tuo sorriso... nel calore del tuo corpo... e sul mio viso appare un sorriso.

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Mirco Cherubini

    Commenti


    7
    postato da , il
    Amare è la spinta "in più"...almeno per me..quando non c'è quel sentimento vivo normalmente ci mancherebbe,ma le bastonate le cerco sempre!! hai presente le calamite...:)
    6
    postato da , il
    hai ragione..mai rimpiangere quando si tratta di sentimenti..bisogna vivere le proprie emozioni ome ci sentiamo..non c'è nulla di sbagliato nel seguire il proprio cuore...anche se a volte si prendono delle grandi bastonate...ma amare non è mai un errore...
    5
    postato da , il
    Giusto Mirka,comunque vada a finire una storia, i ricordi rimangono una parte di noi...possiamo nasconderli in un angolo remoto della nostra anima se sono dolorosi,oppure attingere a loro di continuo se sono belli...ma in un caso o nell'altro ci sono...
    4
    postato da , il
    Parole, nonostante tutto, ancora impregnate d'amore... I ricordi credo siano una delle cose più preziose, perchè nessuno può portarceli via.
    3
    postato da , il
    Grazie Patty e anche a te Mariapia per i vostri complimenti.

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:8.17 in 23 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti