Il mio cuore ha ripreso a parlarmi. Mi ha raccontato che il foro nel muro della diga lasciava passare un piccolo flusso, i venti spiravano in tutte le direzioni e lui era felice perché io lo ascoltavo di nuovo. Il mio cuore diceva che ero innamorata. E mi sono addormentata contenta, con un sorriso sulle labbra.

Immagini con frasi

    Info

    Commenti

    5
    postato da , il
    ...e che succede quando ti accorgi di amare il migliore amico del tuo ragazzo...che all'improvviso ti senti di nuovo viva, che il tuo cuore è tornato a battere...provi ad ignorare tutto e ti convinci che la strada intrapresa è quella giusta...in realtà è solo la più facile e meno dolorosa...e quando meno te lo aspetti l'energia che questo amore manifesta si fa talmente forte da non poter essere ignorata? E vorresti urlarlo al mondo..ma sai che anche se lui ricambiasse il tuo amore questo sentimento farebbe soffrire troppe persone...
    Vorrei aver trovato la risposta, invece me ne sto qui...cercando un segno...o solo pensando al suo sorriso...
    4
    postato da , il
    è il libro più bello che abbia mai letto fino ad ora...di certo il più bello di Paulo.
    Svegliarsi la mattina e sapere di essere innamorati di qualcuno..guardare fuori dalla finestra e vedere al posto di qelle nuvole così grigie, il riflesso del sole che hai nel tuo cuore! Ti accorgi di avere il bene prezioso dell'amoe dopo quella serata passata con lui, il ragazzo che da sempre conoscevi e che fa accellerare il battito del tuo cuore...ERA TUTTO COSì BELLO E SPECIALE...vorrei rincontrarti un giorno, proprio come i due protagonisti del libro, e poter continuare ciò che abbiamo lasciato in quel cassetto...NON TI DIMENTICHERò MAI...
    3
    postato da , il
    la profondità di questo autore è di certo una freccia che colpisce l'anima , inducendola alla riflessione ... si non c'è nulla più bello dell'amore ... di amore e ragione è fatto l'uomo ... finchè il mio cuore avrà la forza di battere , le mie labbra di parlare e il mio cervello di pensare non smetterò mai di amare colui che mi ha rapito il cuore, rendendomi sua schiava ... l. ti amo ancora e lo farò per sempre !!!!
    2
    postato da , il
    credo che innamorarsi sia la cosa più bella che possa accadere ad una persona... quel cuore che ti batte all'impazzata quel sorriso che non ti manca mai, le notti ke passi sveglia a pensare, a desiderare a volte anche a soffrire... si perchè capita anche di trovarsi a soffrire per amore!... una volta superata la sofferenza, una volta superata la rabbia, dopo giorni passati a ricordare magari sfogli il tuo diario e pensi a ciò che è stato...e una lacrima ti scorre nel viso, fiumi di lacrime scorrono nel tuo viso... una volta finito tutto questo... non puoi far altro che dire sono felice di aver amato... forse la persona sbagliata, ma ho amato.
    1
    postato da , il
    Un libro che consiglio vivamente a tutti!!

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:7.59 in 70 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti