Scritta da: Marianna Mansueto
Ecco la differenza dei nostri sentimenti; se lui fosse stato al posto mio e io al suo, l'avrei odiato di un odio che mi avrebbe avvelenato la vita come fiele, pure non avrei mai levato una mano contro di lui. Mostrati incredula quanto ti pare e piace! Io non l'avrei mai privato della compagnia di Catherine finché ella avesse mostrato di desiderare la sua. Non appena tale desiderio fosse cessato, gli avrei strappato il cuore, e bevuto il sangue! Ma, prima d'allora... oh! Tu non mi conosci... Prima d'allora sarei morto goccia a goccia, piuttosto che torcergli un capello!

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Marianna Mansueto

    Commenti

    4
    postato da , il
    la frase è sicuramente bellissima ma il libro è talmente bello ke quasi non si nota.. mi stupisce cm un libro tanto bello possa divetare famoso solo xke la mayer lo cita nel libro "eclipse"..
    3
    postato da , il
    si io l'ho letta leggendola su eclipse(stupendissimo!!) anche se già avevo letto cime tempestose parecchie volte nn mi ero soffermata attentamente su qst frase...è bellissimo anch se è un pò triste ...
    ps:sn daccordo cn te w twilight!
    2
    postato da , il
    io ho letto sia tutta la saga di twilight che cime tempestose.. troppo cari!!!!!!!!! anche se i personaggi di cime tempestose sono davvero egoisti e malevoli!!!!
    1
    postato da , il
    questa e' la frase scritta su eclipse!!!e' tutta colpa di questa frase se io ho letto questo bellisssimo libro!!!!!
    nn capisco xke' nn ci siano commenti(nessuno l'ha letto???)
    ciaooooooooooooo
    ps:w twilight!!!!!

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:8.65 in 20 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti