L'amore sano è quello che abbraccia una donna sola e intera, compreso il suo carattere e la sua intelligenza.

Immagini con frasi

    Info

    È stata frase del giorno
    mercoledì 15 dicembre 2010

    Commenti


    6
    postato da , il
    si Vincenzo, sono solo punti di vista.
    ma comunque in mollte cose che dici io sono d'accordo con te.... io mi riferisco a difetti piccoli come il semplice fatto di portre una gonna o no...molte ragazze che conosco mettono una gonna solo per il semplice fatto che è il loro ragazzo a volerlo e si sentono in obbligo di metterla  solo per la paura chè il loro ragazzo la lasci..cose stupide di questo tipo....parlo di ragazze che si fanno mettere i piedi in testa solo per la paura di essere lasciate....e personalmente io questo loro pensiero non lo capisco.
    5
    postato da , il
    sarebbe bello trovare qualcuno che ti accetta per quello che sei, anche se a volte sbagli....quando vuoi bene a una persona non fai di tutto per cambiarla, rendendola come la vorresti tu, la tua bambola, ma accetti tutto di lei perchè sono anche gli aspetti negativi che ti hanno portato a volerle bene. senza i suoi aspetti negativi non sarebbe più quella persona che ti ha fatto battere il cuore!
    4
    postato da , il
    Ma chi ha detto che sono robot? Senz'altro  uno stupidello.........senz'anima
    Sono il nostro complemento, sono l'altra metà di noi. Sarebbe come vivere con una gamba sola un braccio solo e quel che è peggio con mezzo cervello.Anch'esse sono anime e meno male  che qualche volta troviamo l'altra metà del cervello. Chi ha cuore l'ama come se stesso, ha cura dei suoi sentimenti e della nobiltà d'animo che peraltro Dio l'ha fornita. Perciò abbiatene cura e sarete ricompensati nello stesso modo.Ad mayora!!
    3
    postato da , il
    E aggiungerei...i suoi difetti e i suoi pregi......
    2
    postato da , il
    L'ha scritta zeno -__-"

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:8.46 in 69 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti