Scritta da: Erika Moon
Immagino già la magia di quel momento: io e lui da soli, uniti soltanto dalla forza di un bacio, senza voglia di giudicarsi, senza tormento di colpevolizzarsi per il nostro amore troppo impossibile, legati dalla forza solo per amare, innamorati senza limiti, solo noi. E due mani che si sfiorano, due corpi che si vogliono, come troppe volte si sono voluti, come troppe volte si sono respinti senza alcun motivo. E poi sentire ancora quelle mani caldissime, così belle che pagherei oro per averle.
Ma questo è solo un sogno destinato a non avverarsi mai.
Ed è ancora vuoto.

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Erika Moon

    Commenti


    8
    postato da , il
    A volte diciamo che i sogni sono sbagliati perchè sono un pò troppo al di là del possibile, ma non sono sbagliati. Perchè se davvero fossimo convinte dello sbaglio non li sogneremmo più!
    7
    postato da , il
    Erika ti capisco anke xkè so k il mio sogno è un sogno sbagliato ....e se si realizzerebbe so che poi porterebbe tanto dolore....come vedi anch'io ho tanta confusione
    6
    postato da , il
    Ti assicuro che conoscere tutto dall'inizio alla fine non dà poi tanta speranza! Forse sarebbe stato meglio che non si fosse avverato mai questo desiderio...le cose troppo belle prima, fanno troppo stare male dopo! Però è una bugia...perchè lo rivorrei cento volte.
    Confusione?
    5
    postato da , il
    grazie x questo pizziko di speranza:-)
    4
    postato da , il
    Sai... Questo sogno si è avverato. Ora è passato molto tempo e le cose non sono più come le avevo sognate, questo mi ha fatto soffrire; ma ti assicuro che quando quel sogno si è avverato è stato più bello di come lo avevo pensato:)

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:9.15 in 20 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti